Recuperai un Maggiolino del 1966 in discrete condizioni generali ma comunque bisognoso di un restauro e dopo un anno di scorrazzate a destra e a manca iniziai il restauro. Volevo ottenere un ottimo risultato cosi iniziai una ricerca mirata sui Cal-look, colori, modifiche, interni e quant' altro riguardasse questo tipo di customizzazione. Passai notti intere sveglio davanti al PC a ricercare e pensare come sarebbe venuto il mio Maggiolo fino a quando vidi la luce: "ho visto la luce, ho visto la luce, ho visto la luceeeeeeeee", "farò un Gasser!!!". Presa questa dura decisione il campo della ricerca si strinse ai soli Gasser, macchine inizialmente stradali che venivano utilizzate negli Stati Uniti dal 1940 in poi per le gare d'accelerazione. It's figata!! Avevo deciso di fare qualcosa che in Italia non si era mai visto, ero galvanizzato, gasatissimo, su di giri, avevo la spinta emotiva giusta per fare un buon lavoro.

un sogno per me vederla viaggiare nella sua nuova livrea da corsa.

subito un successone, invitato ad esporre Sunlike al Nostalgia Corner da El Dub in persona!!! Non stavo nella pelle, ero a venti centimetri da terra, un esperienza che ricorderò certamente per il resto dei miei giorni.

Trascorsi ormai altri nove mesi dal famoso raduno francese ho finito in questi giorni di assemblare il cuore di Sunlike, un motore selvaggio nell'anima, selvaggio come i suoi 200 cavalli di potenza, fantastico, un omaggio alla meccanica tradizionale.
Non mi sembra vero ma sto per arrivare a conclusione di un lungo percorso che mi ha portato alla conoscenza, in primo luogo di persone fighissime, secondo alla conoscenza profonda ed integrale di Sunlike.
Si chiude una parentesi se ne apre un'altra, il momento di far vedere di che cos'è capace quel vecchio Maggiolino. Ad Adria (RO) il 25/26 febbraio si terranno i primi test di accelerazione della stagione........a breve il resoconto
Taken from http://manovrasoldvehicles.blogspot.com/